Phuket’s Bangla street :cambiano le regole per i venditori e bagarini di strada.

PHUKET: la polizia di Patong ha messo in guardia i bagarini che esercitano  attività a Phuket nella famosa  Soi Bangla ; non potranno piu’ toccare i turisti mentre cercano di addescarli per cercare di vendergli qualcosa.

Il vice sovraintendente della polizia di Patong Akanit Danpitaksat  ha dichiarato:" non possono  bere alcool mentre stanno lavorando",

Akanit  ha spiegato che le nuove norme per lavorare per le strade di Patong sono gli ordini del nuovo capo della polizia di Patong, Sermpan Sirikong.

Seguira’ anche un incontro con  proprietari di bar e il loro staff domani martedì 22 maggio.

Akanit ha aggiunto:"Stiamo cercando di migliorare Soi Bangla , così i turisti si sentono più sicuri  e daremo un'impressione migliore di Phuket come destinazione turistica internazionale,"

Ha poi aggiunto: "I venditori ambulanti e bagarini a piedi, come i venditori di fiori, non sono più autorizzati a lavorare su Soi Bangla".
"I dipendenti che attraggono i turisti  in bar con menu’ e segnali non sono autorizzati a toccarli, e tutti i cartelli promozionali in corso da parte dei dipendenti dovranno anche stabilire e dichiarare in modo chiaro quali bar sono associati".

Akanit ha esortato a chiunque  vedesse i venditori ambulanti  infrangere le nuove regole di segnalarlo immediatamente alla polizia.

"Saremo rigorosi nel far rispettare queste regole. Se qualcuno le vìola sara’ prontamente arrestato ", ha detto.

Quattro poliziotti saranno in servizio sulla Soi Bangla ogni notte per garantire il rispetto, ha aggiunto.



You are here: News dalla Thailandia Phuket’s Bangla street :cambiano le regole per i venditori e bagarini di strada.